Home  //  Archivio Notizie  //  Consiglio  //  Questionario - La Conciliazione della vita privata e personale

Dec
Questionario - La Conciliazione della vita privata e personale

Cari Colleghi,

Il Comitato Pari Opportunità presso il Consiglio Giudiziario, al quale partecipa anche un rappresentante del Consiglio dell'Ordine, ha predisposto un questionario destinato sia agli avvocati che ai magistrati ed al personale di cancelleria.

In tal modo potrà aversi un quadro completo dei problemi comuni e, successivamente, predisporre protocolli che soddisfino le esigenze di tutte e tre le categorie.

Vi preghiamo di aiutarci compilando l'allegato questionario e restituendo lo stesso presso la Segreteria dell'Ordine entro il 31 Dicembre 2011.

Per garantire la riservatezza, non solo il questionario sarà redatto in forma anonima, ma potrà anche essere consegnato in busta chiusa.

Il Consigliere per le Pari Opportunità

Avv. Laura Autru Ryolo