Home  //  Notizie - Comunicazioni  //  Simulazione delle prove di abilitazione agli esami di avvocato

Simulazione delle prove di abilitazione agli esami di avvocato

Pregiatissimi Colleghi e praticanti Avvocati,

abbiamo il piacere di comunicarVi che le simulazioni delle prove di abilitazione agli esami di avvocato saranno svolte nelle seguenti date:

Prima Prova:  Martedì 9 Novembre ore 14,00 presso l'Aula ex chimica dell'Università di Messina.

Secondo e Terza: 11 - 12 Novembre 2010 dalle ore 8.30 alle ore 13 presso la Camera di Commercio di Messina (Piazza Felice Cavallotti n. 3 - 98122 Messina)

1 - 2 - 3 Dicembre 2010 dalle ore 8.30 alle ore 13

Vi rammentiamo che la partecipazione è obbligatoria per gli iscritti al Corso di Scuola Forense e Difensore d'Ufficio (con eccezione di coloro che hanno già acquisito l'abilitazione).

Certi di rendervi un utile servizio, cordialmente salutiamo.

Avvocati Paolo Vermiglio e Ferdinando Amata

Iscriviti alla Mailing List