• Registrati
Home  //  Archivio Notizie  //  Uffici Giudiziari  //  Circolare CNF n. 31-C-2011: corsi organizzati dal CSM per l'anno 2012 e aperti alla partecipazione di avvocati del libero foro

Albo Avvocati

Albo Avvocati

Modulistica

Modulistica

Formazione

Formazione Permanente

Mediazione


Scuola & Difens.

Scuola Forense

Area Riservata

09
Dec
2011
Circolare CNF n. 31-C-2011: corsi organizzati dal CSM per l'anno 2012 e aperti alla partecipazione di avvocati del libero foro
PDF
Stampa
E-mail


Anche per il 2012 il Consiglio Superiore della Magistratura ha programmato – così come dall’unito calendario – una serie di corsi aperti alla partecipazione di AVVOCATI DEL LIBERO FORO segnalati dal Consiglio Nazionale Forense.

La richiesta di partecipazione dovrà essere presentata dal singolo avvocato, utilizzando il modulo di iscrizione disponibile sul sito Internet del Consiglio Nazionale Forense www.cnf.it da inviare per posta elettronica, almeno 30 giorni prima della data di svolgimento del corso prescelto, all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (eventuali domande presentate direttamente al C.S.M. non saranno prese in considerazione).

Sarà cura dell’Unità operativa – Crediti Formativi portare a conoscenza degli avvocati di volta in volta designati, l’autorizzazione alla partecipazione.
A tale riguardo preciso che, in conformità a quanto stabilito dal C.S.M., saranno selezionati massimo 10 avvocati per ogni singolo corso tra tutti coloro che ne avranno inoltrato richiesta.

Informiamo, altresì, che le note illustrative relative agli incontri di studio in oggetto, sono consultabili sul sito Internet del Consiglio Superiore della Magistratura www.csm.it, sotto la voce “Incontri di studio 2012” e che le prenotazioni alberghiere, e relativi oneri di soggiorno, saranno totalmente a carico dell’interessato.